Go! SOCIAL – Formazione SOCIAL MEDIA

In un tempo in cui essere presenti sui social è “vivere la piazza” virtuale delle relazioni, puoi anche scegliere di imparare a conoscere e a gestire le pagine SOCIAL MEDIA strategiche per il tuo business. 

CHANGE+ propone aule di formazione SOCIAL MEDIA, in cui sono discusse le strategie, trasferiti contenuti, ottimizzati profili e pagine, tutelata la privacy e condiviso un metodo. Così da organizzare un piano editoriale e monitorarne i risultati nel tempo. “Mettendoti in controllo”, come amiamo condividere internamente, nell’uso degli strumenti SOCIAL MEDIA.

Il tempo dedicato? Dalle sei alle otto ore, suddivise in due mezze giornate.

Dove? Nella tua azienda.

Il prezzo? Competitivo!

CONTATTACI per maggiori informazioni. 

La informiamo che il trattamento dei suoi dati si basa sul consenso fornito apponendo il flag nell’apposita casella “Accetto” per il fine di processare la richiesta di iscrizione/registrazione all’evento e di inoltro delle comunicazioni pubblicitarie, commerciali e/o informative inerenti, come anche per il rilevamento del gradimento. Il conferimento dei dati non è obbligatorio, ma la mancata apposizione del flag sulla casella “Accetto” comporta l’impossibilità di perseguire le finalità dichiarate. I suddetti trattamenti possono essere eseguiti, oltre che dal Titolare, da soggetti esterni autorizzati dal Titolare stesso, ai quali sono eventualmente comunicati per la gestione del servizio stesso. In ogni caso, il trattamento avviene con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, attraverso supporti cartacei e/o informatici e/o telematici. Non è prevista alcuna diffusione dei dati. In ogni momento, Lei potrà rivolgendosi al Titolare, ai recapiti sotto indicati, ed esercitare i suoi diritti ai sensi degli artt.15-20 del Regolamento Europeo 679/16, anche revocando il consenso stesso, ed incluso il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo, con riferimento anche agli artt 141-144 del D. Lgs. 101/2018. Il Titolare del Trattamento è CHANGE+ S.r.l., con sede in P.le Gerbetto 6, 22100 Como (CO) – P. I.V.A.: 02850040128, indirizzo di posta elettronica certificata changeplus@pec.it.

*Campi obbligatori