Orientare l’azienda al raggiungimento degli obiettivi richiede capacità tecniche e gestionali, certamente, ma anche lo sviluppo di flessibilità mentale e resilienza emotiva. Serve un metodo, orientato ed orientante, per affrontare le sfide quotidiane con agilità, allineare e motivare le risorse e vivere ad un altro livello.

 

Attraverso la partnership con Claudio LURASCHI, CHANGE+ propone un sistema di idee organizzato per lo sviluppo del potenziale: un metodo pratico, associativo, che trova la sua sintesi nella simbologia matematica. Un “allenamento mentale” in grado di sostenere l’azienda nel risolvere istanze, orientare energie e realizzare risultati. Concreti.

 

Un dado, i simboli matematici: un sistema per rappresentare ed interpretare in modo proattivo ed orientante la realtà. Scopri di più su www.escprison.com.

 

Un oggetto, creato con cura artigianale italiana e attenzione ai dettagli.

Un oggetto e un programma di coaching. Individuale e di team.

 

Claudio LURASCHI è uno dei professionisti selezionati da CHANGE+ per profondità di competenze, concretezza ed innovatività. Psicoloco, ha all’attivo 20+ anni di esperienza nella consulenza e formazione manageriale a supporto di importanti organizzazioni, private e pubbliche, in ambito istituzionale, universitario e per la collettività. In Svizzera, Italia, Spagna.

 

Desideri maggiori informazioni?

CONTATTACI senza impegno. 

La informiamo che il trattamento dei suoi dati si basa sul consenso fornito apponendo il flag nell’apposita casella “Accetto” per il fine di processare la richiesta di iscrizione/registrazione all’evento e di inoltro delle comunicazioni pubblicitarie, commerciali e/o informative inerenti, come anche per il rilevamento del gradimento. Il conferimento dei dati non è obbligatorio, ma la mancata apposizione del flag sulla casella “Accetto” comporta l’impossibilità di perseguire le finalità dichiarate. I suddetti trattamenti possono essere eseguiti, oltre che dal Titolare, da soggetti esterni autorizzati dal Titolare stesso, ai quali sono eventualmente comunicati per la gestione del servizio stesso. In ogni caso, il trattamento avviene con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, attraverso supporti cartacei e/o informatici e/o telematici. Non è prevista alcuna diffusione dei dati. In ogni momento, Lei potrà rivolgendosi al Titolare, ai recapiti sotto indicati, ed esercitare i suoi diritti ai sensi degli artt.15-20 del Regolamento Europeo 679/16, anche revocando il consenso stesso, ed incluso il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo, con riferimento anche agli artt 141-144 del D. Lgs. 101/2018. Il Titolare del Trattamento è CHANGE+ S.r.l., con sede in P.le Gerbetto 6, 22100 Como (CO) – P. I.V.A.: 02850040128, indirizzo di posta elettronica certificata changeplus@pec.it.

*Campi obbligatori