
Orientare l’azienda al raggiungimento degli obiettivi richiede capacità tecniche e gestionali, certamente, ma anche lo sviluppo di flessibilità mentale e resilienza emotiva. Serve un metodo, orientato ed orientante, per affrontare le sfide quotidiane con agilità, allineare e motivare le risorse e vivere ad un altro livello.
Attraverso la partnership con Claudio LURASCHI, CHANGE+ propone un sistema di idee organizzato per lo sviluppo del potenziale: un metodo pratico, associativo, che trova la sua sintesi nella simbologia matematica. Un “allenamento mentale” in grado di sostenere l’azienda nel risolvere istanze, orientare energie e realizzare risultati. Concreti.
Un dado, i simboli matematici: un sistema per rappresentare ed interpretare in modo proattivo ed orientante la realtà. Scopri di più su www.escprison.com.
Un oggetto, creato con cura artigianale italiana e attenzione ai dettagli.
Un oggetto e un programma di coaching. Individuale e di team.
Claudio LURASCHI è uno dei professionisti selezionati da CHANGE+ per profondità di competenze, concretezza ed innovatività. Psicoloco, ha all’attivo 20+ anni di esperienza nella consulenza e formazione manageriale a supporto di importanti organizzazioni, private e pubbliche, in ambito istituzionale, universitario e per la collettività. In Svizzera, Italia, Spagna.
Desideri maggiori informazioni?
CONTATTACI senza impegno.