CHANGE e HR Management

Complessità, incertezza ed entropia sono parole chiave per i sistemi organizzativi moderni il cui governo impone sempre più spesso momenti di riflessione e di cambiamento: come muoversi da “un luogo” ad un altro? Come condurre le persone verso nuove modalità ed approcci? Come realizzare interventi di effettivo e concreto CHANGE MANAGEMENT?

Attraverso un approccio necessariamente multidisciplinare e multi-sistemico in grado di contare su un insieme coordinato di competenze ed esperienze. CHANGE+ analizza il contesto interno ed esterno all’azienda e propone team di lavoro dedicati al CHANGE MANAGEMENT nella consapevolezza per la quale affrontare complessità, incertezza ed entropia necessita oggi più che mai tanto di  PROFONDITA’ delle COMPETENZE SPECIALISTICHE quanto della più coerente INTEGRAZIONE e CONTAMINAZIONE di discipline ed esperienze. 

 

Singoli progetti? O acquisizione di competenze specialistiche per un determinato periodo di tempo?

CHANGE+ offre servizi HR ON DEMAND, secondo le specifiche esigenze dell’azienda. Per sviluppare il ruolo HR, sostituire il personale, potenziare le competenze, rafforzare la comunicazione interna, liberare risorse interne e tempo. Per gestire crescita o crisi aziendali. Attraverso prosessionisti qualificati ed un timesheet flessibile.

Il Manager HR?

Non semplicemente un “ruolo”, ma la gestione delle relazioni interne ed esterne all’azienda.

Non semplicemente un insieme di “attività” e “processi”, ma l’attuazione di un sistema strutturato di gestione.

Non semplicemente un “modo”, ma lo stile che desidera l’imprenditore per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.