

Consulenza ISO 9001:2015
Se volessimo sintetizzare il contenuto della norma ISO 9001:2015 potremmo farlo con “gestione del rischio”; questo il prerequisito per ottenere la certificazione di processo e salvaguardare la continuità aziendale. Dall’analisi alla proposta di gestione, contenimento, eliminazione e trasferimento dei rischi (economici, finanziari, di compliance, ecc…).
ISO 9001:2015 è buon senso e flessibilità: la carta che serve, la consapevolezza che fa la differenza. ISO 9001:2015 è intelligenza e fluidità dei processi, formazione del personale e condivisione. ISO 9001:2015 è risultato, pratico, economico e miglioramento continuo.
Dall’ANALISI di CONTESTO, alla GAP ANALYSIS fino alla gestione, concreta, del personale, dell’azienda e dei suoi rischi.
IL PROCESSO COMMERCIALE NELLA NUOVA ISO 9001:2015
Categorie: ISO 9001:2015
Tag: competenze, ISO 9001:2015
9 Novembre 2017
Condividi questo articolo
LA NUOVA ISO 9001:2015: STRUMENTO PER LA GESTIONE DEI RISCHI AZIENDALI
Categorie: ISO 9001:2015
22 Settembre 2017
Condividi questo articolo
LE PERSONE AL CENTRO DELLA ISO 9001:2015
Categorie: ISO 9001:2015 , Sviluppo Organizzativo
Tag: CAMBIAMENTO, Capitale Umano, Coaching, Competenza, Comunicazione, formazione, ISO 9001:2015, knowledge management, Risorse Umane, Sistema Premiante, sviluppo organizzativo
10 Luglio 2017
Condividi questo articolo
LA PERCEZIONE DEL CLIENTE NELLA ISO 9001:2015
Categorie: ISO 9001:2015
10 Luglio 2017