CHANGE+ è una società di Consulenza di Direzione in ambito RISORSE UMANE, ORGANIZZAZIONE e COMUNICAZIONE.

CHANGE+ è un unico referente, un network di professionisti e partner multidisciplinari.

CHANGE+ è movimento, per il cambiamento + della tua azienda.

Stefania Ciocci

Stefania Ciocci

CEO, Recruiter, HR Consultant CHANGE+ Area RISORSE UMANE

Stefania Ciocci, 20 anni di esperienza nella gestione HR, maturati sia in azienda, sia all’interno di società di consulenza direzionale.

Nel 2016 crea il progetto CHANGE+, mettendo a sistema la sua selezionata rete di partner e professionisti multidisciplinari.

Formazione:
2000 Diploma di Laurea in Economia e Commercio, Università degli Studi dell’Insubria, Varese.

Carriera professionale:
2000-2013 Responsabile Risorse Umane, Sviluppo Organizzativo e Comunicazione in azienda attiva nella distribuzione ed assistenza sul mercato italiano di macchinari industriali a marchio internazionale, settore Recycling Industriale.

Dal 2017 Associate Partner di Società di consulenza HR per interventi di sviluppo organizzativo e progetti di ricerca e selezione di Professional, Top e Middle Manager.

Come CEO di CHANGE+ eroga personalmente:

+ servizi di RECRUITMENT di Professional, Middle e Top Manager (per il tramite di soggetti autorizzati ai sensi art. D. Lgs. 276/2003 e s.m.i.) - ASSOCIATE PARTNER ARETHUSA, Milano e L+A INTERNATIONAL CONSULTING, Lugano;

+ interventi di consulenza HR.

Promuove altri servizi di consulenza in area FORMAZIONE, SISTEMI di GESTIONE e COMUNICAZIONE e prende parte a TEAM di CHANGE MANAGEMENT.

Sara Vanetti

Sara Vanetti

Managing Partner CHANGE+ Area SISTEMI di GESTIONE

Sara Vanetti, 20 anni di esperienza nei sistemi di gestione aziendali e supporto alla certificazione, sia in contesti aziendali che nella consulenza direzionale.

Formazione:
1999 Diploma di Laurea in Economia e Commercio, Università degli Studi dell’Insubria, Varese.

Carriera professionale:
1999-2005 Responsabile sistema di gestione Qualità ISO 9001 in azienda multinazionale attiva nella progettazione, produzione, installazione ed assistenza di impianti per la logistica industriale;

Dal 2005 Responsabile sistemi di gestione e auditor ISO 9001 in diverse aziende, ambito produttivo, commerciale e settore pubblico; attività di supporto e consulenza in progetti start-up, ottimizzazione organizzativa e compliance aziendale;

2000-2018 Socio di Società di consulenza attiva nell’ambito dei Sistemi di Gestione, interventi ISO 9001, Privacy – G.D.P.R. REG. UE 679/2016, D. Lgs. 231/01, Attestazioni SOA e gare pubbliche;

Dal 2016, Managing Partner di CHANGE+ Area SISTEMI di GESTIONE.
Promuove personalmente altri servizi di consulenza in area RISORSE UMANE, FORMAZIONE e COMUNICAZIONE e prende parte a TEAM di CHANGE MANAGEMENT.

Maurizio Nelli

Maurizio Nelli

Managing Partner CHANGE+ Area COMUNICAZIONE

Maurizio Nelli, 30 anni di esperienza nella grafica pubblicitaria e 20 nello sviluppo di siti internet con CMS Wordprss.

Formazione:
2001 Executive Master Esperto in Pagine Web ad Alto Impatto.

Carriera professionale:
2000-oggi Libero Professionista e Docente presso Scuole Superiori ad indirizzo artistico e grafico, Aziende e Istituzioni.

2009-oggi Responsabile Comunicazione, Web e Grafica presso Università Privata di Lugano.

Dal 2018, Managing Partner di CHANGE+ Area COMUNICAZIONE.

Chi sono gli altri?

Chi sono gli altri?

Selected partner

Desideri sapere chi altro fa parte del network selezionato CHANGE+?

Raccontaci la tua esigenza scrivendo a info@changeplus.it, ti indirizziamo al partner.